Trooping the Colour, gli occhi di tutti sono puntati su William, Kate e Re Carlo: che cosa si sono detti sul balcone Reale.
Per settimane i sudditi inglesi e il resto del mondo hanno continuato a chiedersi se Kate Middleton sarebbe stata presente ad uno degli eventi reali più importanti della stagione, il Trooping the Colour, e alla fine è arrivata.
Bella, elegante ed impeccabile nel suo abito bianco, si è affacciata dal balcone Reale insieme al marito William, ai figli George, Charlotte e Louis.
L’opinione pubblica si è subito accorta della notevole perdita di peso a cui è andata incontro la Principessa del Galles a causa delle cure chemioterapiche contro il cancro, ma soprattutto non è passato inosservato il dialogo fra lei William e Re Carlo. Sul balcone si sarebbero detti davvero di tutto.
William, Kate e Re Carlo, sul balcone Reale si sono detti di tutto: piovono rimproveri
Sabato 15 giugno gli occhi del mondo intero sono stati tutti puntati su uno degli eventi reali più importanti della stagione, il Trooping the Colour. In particolare su Kate Middleton. La Principessa è di fatto tornata ad apparire in pubblico dopo mesi di assenza a causa della sua personale lotta contro il cancro.
Ad ogni modo, i sudditi inglesi e i media non hanno potuto fare a meno di notare che sul balcone Reale è successo praticamente di tutto. Le telecamere avrebbero inquadrato uno scambio di battute tra Re Carlo e la Regina Camilla. Secondo l’esperta di labiale Gaby Lane, la Regina avrebbe esclamato: “Quante persone“. La stessa Kate Middleton, rivolgendosi a Carlo, avrebbe fatto la medesima osservazione: “Ci sono davvero tante persone“. Il Sovrano, dal canto suo, avrebbe risposto: “Si“.
Ma non finisce qua, perché sul balcone Reale non sono mancati neppure i rimproveri. Il piccolo Louis, il terzogenito di William e Kate, sarebbe riuscito ancora una volta a catturare l’attenzione dei giornali eseguendo una simpatica danza alla vista degli aerei nel cielo che hanno lasciato dietro di sé delle meravigliose strisce colorate.
“Louis si è voltato verso il padre William e ha gridato: Papà, papà, papà, guarda tutti quei colori”. Ha dichiarato Gaby Lane. “William gli ha risposto: ‘Sì’ e Kate Middleton gli ha sorriso“. Ha aggiunto l’esperta di labiale subito dopo. Chi invece non avrebbe gradito il comportamento di Louis sarebbe stata la sorella maggiore Charlotte, che avrebbe rimproverato il fratellino dicendogli “Metti giù le mani” mentre suonava l’inno nazionale.
Secondo un’altra esperta reale contattata dal Mirror, Nicola Hickling, la Principessina avrebbe detto al fratello minore: “Devi smetterla, guarda la parata“. Louis di rimando avrebbe risposto con un secco “No” e Charlotte avrebbe poi messo fine alla discussione dicendo: “Fai quello che ti è stato detto“. Davvero un simpatico siparietto che per una volta farebbe sembrare la Royal Family molto più simile ad una qualunque delle nostre famiglie!