I soldi non sono mai mancati nella vita di Tony Effe che oggi può vantare di essere uno dei trapper più ricchi d’Italia.
Gli appassionati di rap e più in generale di musica, in questo periodo sembrano avere occhi solo su Tony Effe. Diventato uno dei principali ‘rivali‘ di Fedez nonché presunto flirt proprio della sua ex moglie Chiara Ferragni. Ma chi è davvero il cantante e romano e quali sono i suoi reali guadagni? Questo è tutto ciò che c’è da sapere sull’artista più discusso del momento.
Il suo vero nome è Nicolò Rapisarda ed è cresciuto a Roma da una famiglia, come ha lui stesso dichiarato nel corso di alcune recenti interviste, che non gli ha mai fatto mancare nulla. Soprattutto in termini economici visto che il cantante ha ammesso che da ragazzo percepiva una paghetta pari a 150 euro a settimana. Certamente sufficiente per tantissimi giovani ma non per lui che ha lamentato di ricevere troppo poco.
Non sazio di ciò che la sua famiglia era in grado di offrirgli, Tony Effe si è rimboccato le maniche fino a diventare uno dei maggiori esponenti della scena trap italiana. Una buona parte del proprio successo la deve al gruppo chiamato Dark Polo Gang, fu quello il progetto che lo portò a farsi conoscere da tutti. Oggi Nicolò è un artista indipendente in grado di guadagnare somme a dir poco da capogiro.
Quanto guadagna Tony Effe: la somma è da capogiro
Tra dischi, sponsor e pubblicità sui social, Tony Effe può essere tranquillamente considerato uno dei trentenni più facoltosi d’Italia. Nato nel 1991, a 33 anni è una vera e propria icona per il mondo della musica, nonché un punto di riferimento per molti ragazzi che in qualche modo sperano di ripercorrere le sue stesse orme. Ma d’altro canto è facile avere come idolo qualcuno in grado di guadagnare al mese più di un’annualità media di qualsiasi italiano.
Diverse stime affermano che Tony Effe sia in grado di portarsi a casa la bellezza di circa 35/40 mila euro ogni mese. Ciononostante, i suoi guadagni possono variare a seconda delle varie collaborazioni. Ad esempio qualche tempo fa aveva fatto scalpore la sua richiesta per fare pubblicità ad un noto locale: solo per pubblicare un paio di storie sui suoi social ufficiali, l’artista aveva preteso un cachet pari a 150 mila euro.
Insomma, in attesa di capire se ci sia veramente qualcosa tra lui e la Ferragni, l’ex membro della Dark Polo Gang può dichiararsi certamente soddisfatto. Non solo per i guadagni, ma anche per tutta l’influenza che riesce ad esercitare sui più giovani. E voi vi aspettavate cifre del genere da parte sua?