Altri guai per il Principe Harry e la moglie Meghan Markle: stavolta “È lui il problema”, cosa starebbe succedendo.
Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle, anche se ormai lontani dal Regno Unito, continuano a far parlare di loro in ogni angolo del mondo. Le tensioni fra la coppia e il resto della Royal Family rimangono sempre al centro dell’attenzione pubblica, soprattutto in un momento delicato come quello che Re Carlo e Kate Middleton starebbero affrontando per via della malattia.
Nemmeno queste tragiche circostanze sarebbero di fatto servite a riavvicinare i Sussex che continuano a vivere stabilmente negli Stati Uniti. Per l’esattezza a Montecito, in California.
Ora però qualcosa potrebbe cambiare. Per Harry e Meghan sarebbe in arrivo un’altra ondata di problemi. Ecco che cosa starebbe succedendo.
Harry e Meghan, guai in arrivo per la coppia: “È lui il problema”
Ancora una volta il Principe Harry e la moglie Meghan Markle sarebbero finiti in guai grossi. A questo giro il problema non sarebbero i rapporti con la Royal Family, che come sappiamo continuano ad essere più tesi che mai nonostante la malattia di Kate Middleton e Re Carlo e la volontà di quest’ultimo di ricostruire il rapporto con i nipotini Archie e Lilibet, ma un altro noto personaggio pubblico. Donald Trump.
Di recente, infatti, la permanenza dei Duchi di Sussex negli Stati Uniti sarebbe stata messa a rischio dalle dichiarazioni fatte da Harry all’interno della sua autobiografia Spare, in cui dice esplicitamente di aver fatto uso di sostanze stupefacenti da ragazzo. A tal proposito, una fonte vicina alla coppia ha rivelato al magazine australiano New Idea che Harry e Meghan sarebbero terrorizzati al pensiero di poter essere cacciati dagli Usa qualora Trump dovesse essere rieletto presidente alle prossime elezioni.
“I Sussex sono preoccupati a morte per la prospettiva che Trump diventi nuovamente presidente e mantenga la sua promessa di cacciare il principe Harry dall’America“. Ha dichiarato l’insider. “Stanno mettendo insieme un piano di emergenza che li vedrebbe fuggire dal Paese con i loro figli Archie e Lilibet, se Trump tornasse in carica“.
Ricordiamo infatti che al momento la richiesta di visto statunitense del principe Harry sarebbe all’esame di un giudice, proprio a causa delle affermazioni fatte all’interno del libro Spare. La Heritage Foundation avrebbe anche avviato una causa per scoprire se Harry abbia effettivamente mentito.
Lo stesso Donald Trump a GB News ha dichiarato che il principe Harry non avrebbe ricevuto “nessun privilegio speciale“. Motivo per cui l’ex presidente si è impegnato ad intraprendere serie misure nel caso in cui dovesse emergere che il secondogenito di Carlo ha detto il falso sulla questione delle droghe nella richiesta di visto. Insomma per i Sussex le cose si metterebbero davvero male…